I metodi di pagamento accettati, se non diversamente specificato o concordato con l’Utente, sono: carta di credito e carte prepagate dei circuiti Visa, Mastercard, Postepay, carta Aura, carta PayPal, con account PayPal e mezzo bonifico bancario. "Fatto nelle Marche" potrà, in alcuni o tutti i casi e a propria totale discrezione, offrire la modalità di pagamento alternativa mezzocontrassegno (in contanti alla consegna della merce).
L’addebito delle somme spettanti avviene, se non diversamente specificato nei termini dell’offerta, al momento della conferma del pagamento. Nel caso di bonifico bancario, al momento della conferma dell’ordine, saranno indicate le coordinate bancarie (IBAN), l’importo del bonifico ed il numero di ordine. Il pagamento mediante bonifico bancario dovrà avvenire entro i termini eventualmente indicati e comunque non oltre 10 giorni dalla conferma d’ordine, termine oltre il quale potrebbe non essere possibile garantire l’evasione della merce: in questo caso "Fatto nelle Marche" provvederà a riaccreditare al mittente, senza costi aggiuntivi e mezzo bonifico bancario, l’eventuale pagamento ricevuto oltre i termini.

Qualora l’Utente si renda conto di aver fornito indicazioni errate e/o incomplete circa le sue generalità o l’indirizzo di spedizione della merce, è necessario che lo comunichi tempestivamente ed entro i termini di evasione degli ordinativi, inviando una mail all’indirizzo info@fattonellemarche.it .

In tutti i casi l’Utente è l’unico responsabile per l’eventuale indicazione di generalità o indirizzo di consegna errati e/o incompleti, con conseguente possibilità di perdita della somma pagata qualora la merce venga consegnata ad estranei.