Fare la spesa è semplice e veloce. I prodotti arrivano a casa tua in tutta Italia e anche in Europa nei seguenti Paesi :

Austria,Germania,Belgio,Spagna,Francia,Gran Bretagna,Lussemburgo,Olanda,Danimarca,Finlandia, Irlanda,Liechtenstein,Monaco,Norvegia,Portogallo,Svezia,Repubblica Ceca,Ungheria,Polonia.

In Italia i tempi di ricezione della merce dall’evasione dell’ordine sono di 24-48 ore per tutte le destinazioni del territorio,escluse Calabria,Sicilia,Sardegna e Isole minori i cui tempi previsti sono di 48-72 ore dall’evasione dell’ordine.

Negli altri paesi europei i tempi di consegna dalla spedizione variano dai 2 ai 4 giorni (escluso sabato e festivi)

SPEDIZIONI

Il costo della spedizione viene calcolato in base al peso della merce presente nel tuo carrello ed al Paese di destinazione, utilizzando il tariffario che il trasportatore applica in base al volume delle operazioni effettuate, pertanto non ci è possibile indicarti tale spesa fino a quando non avrai completato la tua scelta.

Pagando con la PAY PAL, tutti gli ordini pervenuti prima delle ore 20:00 vengono spediti il giorno lavorativo successivo all’arrivo,tramite BONIFICO BANCARIO il giorno utile successivo alla presa visione dell'accredito.

Solitamente le spedizioni vengono effettuate dal lunedi’ al giovedi’ e non il venerdi’ o nei giorni a ridosso di festività in modo da evitare giacenze presso i magazzini e ridurre al minimo il rischio di assoggettare i prodotti a condizioni non ottimali.

Per essere sicuri che i nostri prodotti arrivino a destinazione nelle condizioni migliori utilizziamo imballaggi idonei al mantenimento dei deperibili durante il tragitto.

Per imballare il vino vengono utilizzati particolari scatole in grado di ammortizzare gli urti e assicurare un’ottima protezione dagli sbalzi termici.

In caso di rottura o manomissione del pacco potrai ritirare la merce firmando la bolla “CON RISERVA DI CONTROLLO” in questo modo potrai controllare lo stato della merce e informarci su eventuali rotture dei prodotti acquistati,ti addebiteremo soltanto la merce in buone condizioni.

Sarà nostro compito inviarti il numero di spedizione e il sito internet del corriere in modo da monitorare il tragitto percorso della merce acquistata

Ti raccomandiamo di segnalarci un indirizzo di spedizione presso il quale sia possibile reperire qualcuno in orario lavorativo in quanto il corriere ti chiederà una firma per ricevuta.

Puoi scegliere l’indirizzo di casa, ma anche del posto di lavoro, di un vicino, amico o parente. E’ fondamentale che all’indirizzo indicato sia presente qualcuno al momento della consegna, in modo da evitare ritardi di consegna e giacenze presso il magazzino dello spedizioniere.

In fase di CHECKOUT, per agevolare le operazioni di consegna, Ti preghiamo di controllare che i dati quali indirizzo (completo di numero civico) e numeri di telefono siano corretti.

Ti invitiamo inoltre a comunicare sempre un recapito telefonico mobile, in questo modo saremo in grado di comunicare più facilmente eventuali informazioni relative all’ordine o problemi sulla spedizione.